Giovanni Guglielmo Crudeli

Giovanni, dopo aver collaborato con primari studi legali italiani specializzati in diritto del lavoro, si è unito a Nomos - Studio legale e tributario dal mese di settembre 2020.

Svolge la propria attività professionale nelle materie del diritto del lavoro, del diritto della previdenza sociale e del diritto delle relazioni industriali, prestando particolare attenzione all’assistenza giudiziale ed alla contrattualistica.

Ha altresì maturato una solida esperienza professionale nell’ambito di riorganizzazioni e ristrutturazioni aziendali nonché nell’ambito di trasferimenti di aziende, affrontando questioni lavoristiche e sindacali.

Laureato in Giurisprudenza, nel 2010, presso la L.U.I.S.S. “Guido Carli” di Roma, nel febbraio del 2013 ha conseguito, presso la medesima Università, un master universitario di II° livello in “Legal Advisor & Human Resources Management”.

È dottorando di ricerca in diritto del lavoro e relazioni Industriali nel corso di dottorato "Business, Institutions, Markets" istituito presso l’Università degli studi "G. d'Annunzio" di Chieti-Pescara.

Autore di numerose pubblicazioni scientifiche, è cultore della materia di diritto del lavoro presso l’Università degli studi "G. d'Annunzio" di Chieti-Pescara, la L.U.I.S.S. “Guido Carli” e l’Università degli Studi Internazionali di Roma (UNINT) e componente della Commissione di Certificazione e Conciliazione contratti di lavoro dell’Università Mercatorum.

In passato è stato Membro dell’Organismo di Vigilanza di "Fiera di Roma" s.r.l.